Salta al contenuto

ABBANOA PRECISA

02-10-2018 Arzachena: consumi abnormi per l'utenza del Pevero intestata a una pensionata

Comunicato stampa del 2 ottobre 2018   CONSUMI PER QUASI 8MILA LITRI AL GIORNO PER L'UTENZA DEL PEVERO INTESTATA A UNA PENSIONATA   Sono ormai diversi anni che Abbanoa segnala la presenza di consumi abnormi nell'utenza del Pevero intestata a una pensionata per un'abitazione all'interno di una proprietà privata dove insistono anche altre tre abitazioni e un ristorante. In merito all'articolo "Bolletta da 223mila euro a una pensionata"...

21-09-2018 Alghero: nessun caso di bolletta pazza

Comunicato stampa del 21 settembre 2018   ALGHERO: NESSUN CASO DI BOLLETTA PAZZA Fatturazione regolare ogni tre mesi e consumi certificati da letture eseguite con palmari elettronici Aggrediti anche gli ultimi casi di condomini con contatori inaccessibili   Ad Alghero non esiste nessun caso di bollette pazze: lo confermano anche tutte le recenti sentenze dei Tribunali che hanno dato sempre ragione al Gestore. Da...

09-07-2018 Replica a Tedde: interrogazione sui potabilizzatori sconclusionata e inattendibile

Comunicato stampa del 9 luglio 2018   TEDDE DISINFORMATO O SBAGLIA FACILMENTE ABBANOA NEMMENO ESISTEVA NEI PERIODI CITATI: CHIEDE LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI CHE ESISTONO GIA'   Da parte del consigliere regionale Tedde arriva l'ennesima "interrogazione" sconclusionata e inattendibile, nell'evidente speranza di ottenere un po' di visibilità e rilievo mediatico. Il risultato è l'ennesimo caso di disinformazione e falsità...

03-06-2018 Replica al consigliere Tedde

Comunicato stampa del 3 giugno 2018   L'ACQUA DI TEDDE HA SAPORE POLITICO Bugie e omissioni nei racconti del consigliere, ex sindaco   Azione legale di Abbanoa per far accertare la verità     Sono strumentali, fondati su spudorate bugie ed omissioni, completamente smentite dai fatti e dagli atti, gli attacchi che alcuni consiglieri, forse preoccupati per l'imminente tornata elettorale, formulano nei confronti di Abbanoa e...

Precisazione sull'articolo "Mancati pagamenti, Provincia contro Abbanoa"

In merito all'articolo " Mancati pagamenti, la Provincia contro Abbanoa " pubblicato in data 3 dicembre su la Nuova Sardegna, Abbanoa desidera precisare quanto segue: Per evitare di ingenerare nei lettori l'idea che Abbanoa si sottragga ai propri obblighi nei confronti dei creditori in generale e della provincia di Nuoro in particolare, è utile precisare che nel caso in questione, ciò che l'azienda contesta è il metodo di calcolo degli interessi e non la...

Palau: presidio costante di impianti e reti

Palau: presidio costante di impianti e reti 18/08/2017 E' proseguito anche oggi il monitoraggio sulla rete idrica di Palau, con le verifiche sulle pressioni e sulle portate. Nessuna anomalia è stata riscontrata nella normale erogazione dell'acqua in rete durante il giorno: le verifiche hanno evidenziato pressioni nella norma. Per quanto riguarda le portate dell'acqua, sono evidenti i maggiori consumi dettati dalle presenze di vacanzieri nella zona. Quelle che...

Replica alla sindaca di Sarule: è il Comune a non aver adeguato l'allaccio del bocchettone antincendio

Comunicato stampa del 10 agosto 2017   SARULE: E' IL COMUNE CHE DEVE ADEGUARE L'ALLACCIO DEL BOCCHETTONE ANTINCENDIO   Da ormai oltre un anno Abbanoa con pazienza fornisce ciclicamente al Comune di Sarule (tramite mail, posta certificata e anche tramite l'operatore di zona) tutte le informazioni necessarie a regolarizzare l'allaccio del bocchettone anticendio in via San Bernardino. Spetta al Comune infatti eseguire i lavori di adeguamento...

Abbanoa non gestisce il servizio idrico e fognario dell'Asinara

RICHIESTA DI RETTIFICA     PARCO DELL'ASINARA: ABBANOA SMENTISCE QUALSIASI RESPONSABILITA' SUL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL'ISOLA     Il servizio idrico e fognario nell'Isola dell'Asinara non è in carico ad Abbanoa. In merito all'articolo "Depuratore di Cala d'Oliva: il Comune lo potrà usare", pubblicato sulla Nuova Sardegna  di giovedì 6 luglio 2017, per l'ennesima volta e nonostante le smentite precedenti,...

Abbanoa farà ricorso in Appello contro il Consorzio provinciale di Sassari

Comunicato stampa del 6 maggio 2017   CONSORZIO PROVINCIALE ASI: ABBANOA FARA' RICORSO IN APPELLO CONTRO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI SASSARI La mancata applicazione della normativa potrebbe paradossalmente comportare l'obbligo del Consorzio a fatturare direttamente ai clienti i canoni di depurazione   Abbanoa farà ricorso in Appello contro la sentenza del Tribunale di Sassari relativa al contenzioso con il Consorzio industriale...

I dati sulla conciliazione in Gallura sconfessano Adiconsum

Comunicato stampa del 31 marzo 2017 OLBIA: ADICONSUM, TESSERATI NON TUTELATI L'associazione diserta i tavoli di conciliazione mettendo in difficoltà i clienti non più assistiti   Centinaia di clienti vedono deluse le loro richieste di conciliazione a causa della mancata assistenza da parte dell'associazione dei consumatori alla quale, pagando la tessera, avevano rivolto la propria fiducia. A Olbia non esiste un solo conciliatore abilitato...
Risultati 1 - 10 su 23.
Articoli per pagina 10
di 3