Salta al contenuto

ABBANOA PRECISA

09-07-2018 Replica a Tedde: interrogazione sui potabilizzatori sconclusionata e inattendibile

Comunicato stampa del 9 luglio 2018   TEDDE DISINFORMATO O SBAGLIA FACILMENTE ABBANOA NEMMENO ESISTEVA NEI PERIODI CITATI: CHIEDE LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI CHE ESISTONO GIA'   Da parte del consigliere regionale Tedde arriva l'ennesima "interrogazione" sconclusionata e inattendibile, nell'evidente speranza di ottenere un po' di visibilità e rilievo mediatico. Il risultato è l'ennesimo caso di disinformazione e falsità...

03-06-2018 Replica al consigliere Tedde

Comunicato stampa del 3 giugno 2018   L'ACQUA DI TEDDE HA SAPORE POLITICO Bugie e omissioni nei racconti del consigliere, ex sindaco   Azione legale di Abbanoa per far accertare la verità     Sono strumentali, fondati su spudorate bugie ed omissioni, completamente smentite dai fatti e dagli atti, gli attacchi che alcuni consiglieri, forse preoccupati per l'imminente tornata elettorale, formulano nei confronti di Abbanoa e...

Precisazione sull'articolo "Mancati pagamenti, Provincia contro Abbanoa"

In merito all'articolo " Mancati pagamenti, la Provincia contro Abbanoa " pubblicato in data 3 dicembre su la Nuova Sardegna, Abbanoa desidera precisare quanto segue: Per evitare di ingenerare nei lettori l'idea che Abbanoa si sottragga ai propri obblighi nei confronti dei creditori in generale e della provincia di Nuoro in particolare, è utile precisare che nel caso in questione, ciò che l'azienda contesta è il metodo di calcolo degli interessi e non la...

Palau: presidio costante di impianti e reti

Palau: presidio costante di impianti e reti 18/08/2017 E' proseguito anche oggi il monitoraggio sulla rete idrica di Palau, con le verifiche sulle pressioni e sulle portate. Nessuna anomalia è stata riscontrata nella normale erogazione dell'acqua in rete durante il giorno: le verifiche hanno evidenziato pressioni nella norma. Per quanto riguarda le portate dell'acqua, sono evidenti i maggiori consumi dettati dalle presenze di vacanzieri nella zona. Quelle che...

Replica alla sindaca di Sarule: è il Comune a non aver adeguato l'allaccio del bocchettone antincendio

Comunicato stampa del 10 agosto 2017   SARULE: E' IL COMUNE CHE DEVE ADEGUARE L'ALLACCIO DEL BOCCHETTONE ANTINCENDIO   Da ormai oltre un anno Abbanoa con pazienza fornisce ciclicamente al Comune di Sarule (tramite mail, posta certificata e anche tramite l'operatore di zona) tutte le informazioni necessarie a regolarizzare l'allaccio del bocchettone anticendio in via San Bernardino. Spetta al Comune infatti eseguire i lavori di adeguamento...

Abbanoa non gestisce il servizio idrico e fognario dell'Asinara

RICHIESTA DI RETTIFICA     PARCO DELL'ASINARA: ABBANOA SMENTISCE QUALSIASI RESPONSABILITA' SUL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL'ISOLA     Il servizio idrico e fognario nell'Isola dell'Asinara non è in carico ad Abbanoa. In merito all'articolo "Depuratore di Cala d'Oliva: il Comune lo potrà usare", pubblicato sulla Nuova Sardegna  di giovedì 6 luglio 2017, per l'ennesima volta e nonostante le smentite precedenti,...

Abbanoa farà ricorso in Appello contro il Consorzio provinciale di Sassari

Comunicato stampa del 6 maggio 2017   CONSORZIO PROVINCIALE ASI: ABBANOA FARA' RICORSO IN APPELLO CONTRO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI SASSARI La mancata applicazione della normativa potrebbe paradossalmente comportare l'obbligo del Consorzio a fatturare direttamente ai clienti i canoni di depurazione   Abbanoa farà ricorso in Appello contro la sentenza del Tribunale di Sassari relativa al contenzioso con il Consorzio industriale...

I dati sulla conciliazione in Gallura sconfessano Adiconsum

Comunicato stampa del 31 marzo 2017 OLBIA: ADICONSUM, TESSERATI NON TUTELATI L'associazione diserta i tavoli di conciliazione mettendo in difficoltà i clienti non più assistiti   Centinaia di clienti vedono deluse le loro richieste di conciliazione a causa della mancata assistenza da parte dell'associazione dei consumatori alla quale, pagando la tessera, avevano rivolto la propria fiducia. A Olbia non esiste un solo conciliatore abilitato...

Replica all'articolo della Nuova Sardegna: slaccio legittimo a Sarule

Comunicato stampa del 25 marzo 2017 SARULE: NOVE BOLLETTE MAI PAGATE E CLIENTE REGOLARMENTE PREAVVISATO   Nove bollette mai pagate (soltanto una contestata, le altre otto no) per complessivi 2.700 euro relativi a consumi di svariati anni: sono questi i motivi che hanno portato allo slaccio dell'utenza di Sarule. Slaccio legittimo perché a un servizio regolarmente garantito da Abbanoa non è seguito per diverso tempo il relativo pagamento. ...

Precisazioni riguardo ad un articolo poco meditato del Prof. Savona sul servizio idrico della Sardegna.

Precisazioni riguardo ad un articolo poco meditato del Prof. Savona sul servizio idrico della Sardegna. "L'intervento del professor Savona mi dà l'occasione per ribadire  alcuni concetti–chiave della storia di Abbanoa che, seppur unanimemente conosciuti nel mondo della politica e della classe dirigente sarda, spesso sembrano cadere facilmente nell'oblio anche di chi quelle vicende le ha vissute da posizioni di primissimo piano. Va detto innanzitutto,...
Risultati 1 - 10 su 21.
Articoli per pagina 10
di 3