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RIF. APP. 1/2019 Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "Schema acquedottistico n. 12 N.P.R.G.A. Temo. Manutenzione straordinaria ramo Bosa". ID e.25 CIG 7747185B4C – CUP E64H15001620002

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 14/02/2019 ore 13:00

Data apertura offerte: 18/02/2019 ore 09:30

Data pubblicazione: 09/01/2019

Importo:

 Importo complessivo dell'appalto: € 3.566.837,74

Comunicazioni:

Gli elaborati progettuali di cui si compone il progetto esecutivo posto a base di gara sono disponibili direttamente al seguente link:

http://files.abbanoa.it/backend/r.php/public/items/5c20a3249d9c5

08/02/2019 Sono disponibili  per la consultazione le risposte ai quesiti (v. allegato)

15/02/2019 Si comunica che la prima seduta pubblica è posticipata dalle ore 9:30 alle 15:00 del giorno 18.02.2019 ed avrà luogo presso gli uffici di Abbanoa SpA di V.le A. Diaz 77/79 sala primo piano lato sud.

27/02/2019 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 28/02/2019 alle ore 9:00 presso la sede di V.le A. Diaz 77/79 per comunicare gli esiti dei soccorsi istruttori e per l'apertura delle offerte tecniche.

06/03/2019 E' disponibile per la consultazione il provvedimento di ammissione_esclusione ( v.allegato)

21/03/2019 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 25/03/2019 alle ore 15:00 presso la sede di V.le Diaz 77/79 per comunicare esiti valutazione offerte tecniche e apertura offerte tempo ed economiche.        

 

 

 

Esiti:
Allegati
Determina a contrarre
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
Quesiti e Risposte
Determina_nomina_commissione_giudicatrice
provvedimento di ammissione_esclusione

RIF. APP. 142/2018 Appalto per l'affidamento della fornitura – sia in modalità "servito" sia in modalità self-service – dei carburanti per l'autotrazione dei veicoli in dotazione ad Abbanoa S.P.A., da erogarsi tramite fuel card, presso le stazioni di servizio, per un periodo di ventiquattro (24) mesi.

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 16/01/2019 - ore 13:00

Data apertura offerte: 18/01/2019 - ore 10:00

Data pubblicazione: 13/12/2018

Importo:

Entità dell'appalto:  € 1.857.031,60 (IVA esclusa)

Comunicazioni:

01/03/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

28/01/2019: Viene convocata la seduta pubblica di gara per il giorno 30/01/2019 alle ore 09:30 presso la sede di Abbanoa SpA in Viale Diaz 77-79, Cagliari.

30/01/2019: Viene convocata la seduta pubblica di gara per il giorno 01/02/2019 alle ore 09:30 presso la sede di Abbanoa SpA in Viale Diaz 77-79, Cagliari.

Esiti:
Allegati
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
DETERMINAZIONE DI NOMINA COMMISSIONE
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
DOCUMENTAZIONE TECNICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Rif. App. 152/2018 - APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, DEI REAGENTI DI PROCESSO DA IMPIEGARE NEGLIIMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE E DISINFEZIONE GESTITI DA ABBANOA S.P.A. SUDDIVISA IN 16 LOTTI.

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 27/12/2018 - ore 13:00

Data apertura offerte: 28/12/2018 - ore 10:00

Data pubblicazione: 27/11/2018

Importo:

Entità dell'appalto: € 18.979.765,43 (IVA esclusa) di cui € 386.086,68 relativi ai costi di sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso

Comunicazioni:

01/03/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

11/01/2019: viene convocata la seduta pubblica di gara per il giorno 14/01/2019 alle ore 09:30 presso la sede di Abbanoa SpA in Viale Diaz 77-79, Cagliari.

Viene pubblicato il provvedimento di ammissione ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs 50/2016.

***

17/12/2018: Sono pubblicate le risposte ai quesiti aggiornate al 17/12/2018 (vedi allegato)

***

04/12/2018: Sono pubblicate ler risposte ai quesiti al 04/12/2018 (vedi allegato)

Esiti:
Allegati
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
Rif.App 152_Provvedimento ammissione
RISPOSTE AI QUESITI AL 17-12-2018
RISPOSTE AI QUESITI AL 04-12-2018
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
DOCUMENTAZIONE TECNICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Riferimento: Rif. App. 151/2018 - Procedura di gara aperta per l'affidamento della fornitura di energia elettrica e servizi associati.

CIG: 767384620D

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 27/12/2018 - ore 13:00

Data apertura offerte: 28/12/2018 - ore 15:00

Data pubblicazione: 23/11/2018

Importo:

Entità dell'appalto: € 37.781.000,00 + IVA

Comunicazioni:

Sono disponibili  per la consultazione le risposte ai quesiti aggiornate al 04/01/2019 (Vedi allegato)

***

24/12/2018: Si comunica che sono prorogati i termini per la presentazione delle offerte alle ore 13:00 del  10/01/2019.  La prima seduta pubblica è prevista per il giorno 11/01/2019 alle ore 10:00.

VIENE PUBBLICATA  LA DOCUMENTAZIONE RETTIFICATA  al 24/12/2018(Vedi allegato )

Sono disponibili  per la consultazione le risposte ai quesiti al 24/12/2018 (Vedi allegato)

  ***

20/12/2018:  Si comunica che è in corso di pubblicazione l'avviso di rettifica del Bando GUUE con il conseguente posticipo dei termini di presentazione delle offerte.

SARANNO PUBBLICATI I SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI

Esiti:

19/03/2019: AVVISO ESITO DI GARA (vedi allegato)

Allegati
AVVISO ESITI DI GARA
RISPOSTE AI QUESITI AGGIORNATE AL 04-01-2019
RETTIFICA BANDO DI GARA
RISPOSTE AI QUESITI AL 24-12-2018
DOCUMENTAZIONE RETTIFICATA_24-12-2018
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE PROROGA TERMINI
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
DOCUMENTAZIONE TECNICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Rif. App. 138/2018. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di adeguamento dello schema fognario depurativo n. 113. La Caletta - Siniscola. ID:2005_1109; CIG:7679658E40; CUP:E49G05000080006.

Scadenze:

Data scadenza termine presentazione offerte: 17/12/2018 ore 13:00

Data apertura offerte: 19/12/2018 ore 09:30

Data pubblicazione: 16/11/2018

Importo:

a) Corrispettivo a base di gara € 32.558,62

b) Servizi opzionali € 16.000,00

Valore totale stimato dell'appalto (a+b) € 48.558,62 + IVA e contributi previdenziali.

Comunicazioni:

27/11/2018: è disponibile per la consultazione una NOTA DI PRECISAZIONE RELATIVA ALLE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA (Vedi allegato)

27/11/2018: sono disponibili per la consultazione le RISPOSTE AI QUESITI aggiornate al 27.11.2018 (vedi. Allegati)

04/12/2018: sono disponibili per la consultazione le RISPOSTE AI QUESITI aggiornate al 04.12.2018 (vedi. Allegati)

07/01/2019: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara il giorno 15/01/2019 alle ore 09:30, presso la sede di Cagliari Viale A. Diaz 77/79 - sala 1° piano lato Sud, per dichiarare i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e procedere allo scrutinio delle offerte economiche.

Esiti:
Allegati
DETERMINA A CONTRARRE
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
ELABORATI TECNICI
Nota precisazione Offerta Tecnica
RISPOSTE AI QUESITI aggiornamento al 27.11.2018
RISPOSTE AI QUESITI aggiornamento al 04.12.2018
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE

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