Salta al contenuto

« Indietro

Avviso selezione N.1 Responsabile Settore Depurazione (Rif. SP 238)

Abbanoa S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione Sardegna, ricerca il

 

Responsabile Settore Depurazione (Rif. SP 238)

N.B. Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web www.selper.it

 

Profilo professionale richiesto

Alla posizione è demandato il presidio del processo depurativo attraverso la predisposizione del budget della produzione, la gestione del sistema impiantistico depurativo; il monitoraggio della corretta gestione dei rifiuti prodotti nelle attività di depurazione, progetti di fitodepurazione e la qualità delle acque immesse in rete e restituite all'ambiente; la gestione delle attività relative alle autorizzazioni allo scarico, la gestione e coordinamento delle attività relative all'infrastrutturazione afferente il settore.

L'offerta prevede: inquadramento nella categoria dirigenziale, tempo determinato 3 anni, ma non è esclusa una prospettiva temporale differente, compresa l'eventuale trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Requisiti di accesso alla selezione

Il candidato deve possedere laurea magistrale in ingegneria e aver maturato n. 5 anni di esperienza in ruoli apicali, con almeno un inquadramento dirigenziale nella funzione sopraccitata, in realtà organizzative assimilabili per caratteristiche di processo e infrastrutturali.

Selezione

La selezione avverrà per screening curriculare e colloquio.

La società di selezione incaricata (SP Selezione Personale srl) effettuerà:

  • una valutazione dei curricula ricevuti tenendo conto dei titoli di studio, delle specializzazioni, delle qualifiche professionali conseguite, delle esperienze lavorative nella specifica attività oggetto del profilo professionale da selezionare, delle esperienze lavorative maturate;
  • accederanno alle successive fasi di selezione unicamente i candidati che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti e dei profili curriculari più coerenti con il profilo ideale ricercato.

Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web www.selper.it


Per candidarsi inviare il proprio CV (privo di dati particolari, salvo specifica autorizzazione al loro trattamento) seguendo la procedura indicata sul sito www.selper.it, nella sezione Selezioni in corso, che prevede la compilazione di un form online entro il 12 giugno 2019.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).