Salta al contenuto

« Indietro

Avviso selezione n.1 Responsabile Settore Human Capital (Rif.SP 237)

Abbanoa S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione Sardegna, ricerca il

 

 Responsabile Settore Human Capital (Rif. SP 237)

N.B. Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web www.selper.it

 

Profilo professionale richiesto

Alla posizione è demandata l'acquisizione, la gestione e lo sviluppo delle risorse umane aziendali. In particolare: predisporre e proporre annualmente il budget; assicurare l'applicazione delle politiche delle relazioni industriali, fornendo supporto alla Direzione Generale nella gestione delle relazioni sindacali con le OOSS regionali ed RSU; curare il reclutamento, la formazione e lo sviluppo delle risorse; gestire gli istituti giuridici ed economici trattati dai contratti collettivi di lavoro nonché dalla contrattualistica integrativa; occuparsi della erogazione della retribuzione del personale, gestendo il trattamento economico dal punto di vista stipendiale, fiscale e previdenziale; collaborare con il Settore Servizi Legali per la gestione del contenzioso del lavoro e curare direttamente le pratiche di conciliazione avanti alla Direzione Territoriale del Lavoro; presidiare la procedura disciplinare prevista dal contratto secondo la regolamentazione aziendale vigente.

 

Sede di lavoro: Cagliari

 

L'offerta prevede: inquadramento nella categoria dirigenziale, tempo determinato 3 anni, ma non è esclusa una prospettiva temporale differente, compresa l'eventuale trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Requisiti di accesso alla selezione

 

Il candidato deve possedere laurea magistrale e aver maturato n. 5 anni di esperienza in ruoli apicali, con almeno un inquadramento dirigenziale nella funzione, in realtà organizzative assimilabili per caratteristiche strutturali.

 

Selezione

La selezione avverrà per screening curriculare e colloquio.

La società di selezione incaricata (SP Selezione Personale srl) effettuerà:

  • una valutazione dei curricula ricevuti tenendo conto dei titoli di studio, delle specializzazioni, delle qualifiche professionali conseguite, delle esperienze lavorative nella specifica attività oggetto del profilo professionale da selezionare, delle esperienze lavorative maturate;
  • accederanno alle successive fasi di selezione unicamente i candidati che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti e dei profili curriculari più coerenti con il profilo ideale ricercato.

 

Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web www.selper.it


Per candidarsi inviare il proprio CV (privo di dati particolari, salvo specifica autorizzazione al loro trattamento) seguendo la procedura indicata sul sito www.selper.it, nella sezione Selezioni in corso, che prevede la compilazione di un form online entro il 12 giugno 2019.

 La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).