Salta al contenuto

« Indietro

Avviso selezione N. 1 SPECIALISTA SISTEMI QUALITA’ RIF. 169

Abbanoa S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione Sardegna ricerca per la assunzione con contratto a tempo indeterminato, sede di lavoro Cagliari

 

N. 1 SPECIALISTA SISTEMI QUALITA' RIF. 169

 

Profilo professionale richiesto:

La figura, collaborando in via continuativa con il responsabile di Settore, assiste la fase di avvio del Sistema di Gestione della Qualità Aziendale, curando la successiva implementazione nel rispetto della normativa di settore, verificando il rispetto delle procedure e delle norme di riferimento. Garantisce il costante aggiornamento della documentazione e il rispetto della normativa in materia. Produce e tiene aggiornata la documentazione relativa al Sistema di Qualità Aziendale. Mantiene il rapporto con gli Enti Certificatori e preside le visite ispettive. Conduce attività di auditing interno direttamente nelle aree presidiate dal Sistema Qualità al fine di individuare e gestire le non conformità e contribuendo a definire le azioni correttive da attuare.

 

CCNL Federutility 6° Livello

 

Requisiti di accesso alla selezione

  • Laurea magistrale.
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo oggetto di ricerca

 

Valutazione dei titoli

  • Esperienza nel ruolo superiore a quella richiesta per l'accesso alla selezione: 1 punto per ogni ulteriore anno di esperienza fino ad un massimo di cinque (5) punti.
  • Formazione specifica in materia di ISO 9001; ISO 14001; ISO 22000; ISO 18001; ISO 27001: 1 punto per ciascuna formazione specifica fino ad un massimo di cinque (5) punti.

 

Selezione

La prova scritta verterà nella disamina di un caso tipo

Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 30 punti.

Alla prova orale accederanno i migliori 10 candidati

 

La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.

Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti.

Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web: www.abbanoa.it.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

La candidatura, da formalizzare con la compilazione della domanda di ammissione e con dettagliato cv, dovrà essere trasmessa entro il 23 giugno 2019 a: info.selezioni@abbanoa.it riportando l'oggetto: "n. 1 Specialista Sistemi Qualità", (rif. 169)

 

Le domande prive del modulo di partecipazione saranno rigettate.

Allegati