Salta al contenuto

« Indietro

Avviso selezione N. 1 TECNICO MATERIALI ESPERTO (Rif. SP 243)

Abbanoa S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione Sardegna ricerca, per la assunzione con contratto a tempo indeterminato, sede di lavoro Cagliari:

 

N. 1 TECNICO MATERIALI ESPERTO (Rif. SP 243)

N.B. Per le modalità di convocazione e per ogni altra comunicazione fare riferimento al sito www.selper.it

 

Profilo professionale richiesto:

La figura, in attuazione delle disposizioni del responsabile e sulla base delle priorità e tempistiche definite, collabora al riconoscimento delle caratteristiche tecnico-funzionali del prodotto e/o del servizio da acquistare; collabora alla verifica, con i settori, delle specifiche tecniche ricevute e dei capitolati di fornitura; collabora alla definizione degli standard tecnici dei prodotti confrontandosi anche con i responsabili delle strutture.

 

CCNL Federutility 5° Livello

 

Requisiti di accesso alla selezione

  • Diploma tecnico di scuola media superiore
  • Esperienza non inferiore a 2 anni in ruoli analoghi in:
  • uffici tecnici di produzione in fabbrica
  • uffici vendita e acquisti prodotti e servizi per l'industria (esclusi prodotti e servizi per clientela domestica)
  • uffici tecnici e assistenza alla progettazione impiantistica per l'industria.

 

Selezione

La selezione avverrà per screening curriculare, prova scritta e colloquio.

L'Agenzia per il Lavoro incaricata (SP Selezione Personale srl) effettuerà:

  • una valutazione dei curricula ricevuti tenendo conto dei titoli di studio, delle specializzazioni, delle qualifiche professionali conseguite, delle esperienze lavorative nella specifica attività oggetto del profilo professionale da selezionare, delle esperienze lavorative maturate;
  • accederanno alle successive fasi di selezione unicamente i candidati che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti.
  • La prova scritta verterà nella risposta a un questionario relativo agli aspetti tecnici propri del profilo oggetto di ricerca.

Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 40 punti.

Alla prova orale accederanno i migliori 10 candidati

 

La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.

Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV, entro il 9/7/2019, (privo di dati particolari, salvo specifica autorizzazione al loro trattamento) seguendo la procedura indicata sul sito www.selper.it,, che prevede la compilazione di un form online e del modulo di valutazione dei titoli.

Per le modalità di convocazione e per ogni altra comunicazione fare riferimento al sito www.selper.it

I dati saranno comunicati all'azienda committente. Conformemente alla normativa sulla privacy (vedi informativa sul sito www.selper.it) sarà richiesto di fornire esplicito consenso al trattamento dei dati solo per la selezione in corso o all'utilizzo dei dati anche per future ricerche (comunque non oltre 10 anni).

 

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).