Salta al contenuto

« Indietro

Avviso selezione N. 2 – Addetti Amministrativi Specialisti per Settore Gestione e Recupero del Credito – Rif. SN 242

Abbanoa SpA, Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna seleziona, per assunzione a tempo indeterminato, sede Cagliari

 

N. 2 – Addetti Amministrativi Specialisti per Settore Gestione e Recupero del Credito – Rif. SN 242

N.B. Per le modalità di convocazione e per ogni altra comunicazione fare riferimento al sito www.selper.it

 

Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti

La figura, in attuazione delle indicazioni del responsabile diretto e sulla base delle priorità e tempistiche definite, gestisce ed applica i processi operativi di gestione del credito previsti dal regolamento aziendale e le procedure di relazione con gli uffici legali esterni ovvero con le società esterne affidatari di incarichi di recupero coattivo stragiudiziale e giudiziale, operando in autonomia nella esecuzione dei piani di lavoro assegnati anche attraverso il coordinamento di risorse interne.

Possiede specifica esperienza e formazione specialistica.

CCNL Utilitalia – Livello 6

Requisiti

  • Laurea quinquennale
  • 3 anni di esperienza in un ruolo analogo

 

Selezione

La prova scritta verterà nella risposta a un questionario relativo agli aspetti tecnici propri del profilo oggetto di ricerca.

Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 30 punti.

Alla prova orale accederanno i migliori 15 candidati

La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.

Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti

 

Valutazione dei titoli

  • Esperienza professionale dell'attività di gestione del recupero del credito: 1 punto per ogni anno eccedente il 3° fino a un massimo di 5 punti.
  • Abilitazioni e altri titoli relativi alla figura ricercata (iscrizioni albi abilitanti, master ecc.): fino a un massimo di 5 punti.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

 

Per le modalità di convocazione e per ogni altra comunicazione fare riferimento al sito www.selper.it

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente mediante procedura telematica consistente nella compilazione dell'apposito form on line reperibile sul sito www.selper.it entro le ore 12.00 del 01 Luglio 2019 (trascorso il termine indicato il collegamento al form verrà disattivato).

Per essere ammessi a sostenere la prova scritta i candidati dovranno presentarsi muniti di copia della domanda di partecipazione e relativi allegati.