Salta al contenuto

« Indietro

Avviso selezione N. 9 – Responsabile impianto di potabilizzazione – Rif. SP/233

Abbanoa SpA, Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna seleziona, per assunzione a tempo indeterminato, per il territorio servito da Abbanoa SpA

 

N. 9 – Responsabile impianto di potabilizzazione – Rif. SP/233

N.B. Per le modalità di convocazione e per ogni altra comunicazione fare riferimento al sito www.selper.it

 

Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti

La figura, inserita in un contesto specialistico e ad alto valore tecnologico e di innovazione, coordina le attività di controllo e monitoraggio del processo di produzione degli impianti di potabilizzazione. Verifica la corretta gestione dei sistemi, delle apparecchiature e delle opere destinate al funzionamento del ciclo produttivo, al fine di garantire la potabilità delle acque. Garantisce la programmazione degli interventi manutentivi sulle diverse macchine operatrici presenti negli impianti.

Coordina le risorse umane assegnate ottimizzando le attività in relazione alle esigenze di produzione e manutenzione.

CCNL Federutility – Livello 4

 

     Requisiti di accesso alla selezione

  • Laurea triennale in ingegneria per Ambiente e Territorio, ingegneria Civile, ingegneria Meccanica, ingegneria Chimica, ingegneria Elettrica ed Elettronica
  • Patente di tipo B, in corso di validità
  • Esperienza in ruoli di responsabilità gestionale nel settore impiantistico produttivo, con installazioni di tipo chimico e/o meccanico e/o elettrico con esclusione delle esperienze nell'impiantistica privata e abitativa, non inferiore a 1 anno

 

Selezione

La prova scritta verterà nella risposta a un test a risposta multipla relativo agli aspetti tecnici propri del profilo oggetto di ricerca.

Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 40 punti.

Alla prova orale accederanno i migliori 30 candidati

 

La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.

Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti.

 

La sede di lavoro: territorio servito da Abbanoa. La sede sarà assegnata dall'Azienda al momento dell'assunzione.

Al termine della selezione verrà formata una graduatoria di idonei dalla quale verranno assunti a tempo indeterminato i primi n. 9 candidati. La graduatoria rimarrà valida per 24 mesi durante i quali l'azienda potrà attingere per assumere con contratti anche a tempo determinato.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

 

Per le modalità di convocazione e per ogni altra comunicazione fare riferimento al sito www.selper.it

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente mediante procedura telematica consistente nella compilazione dell'apposito form on line reperibile sul sito www.selper.it entro le ore 12.00 del 12 Giugno 2019 (trascorso il termine indicato il collegamento al form verrà disattivato).

Per essere ammessi a sostenere la prova scritta i candidati dovranno presentarsi muniti di copia della domanda di partecipazione e relativi allegati.

Si sottolinea infine che i candidati saranno convocati alla prova scritta con RISERVA di successiva valutazione dei requisiti richiesti.