« Indietro

02/01/2018 Cagliari: giovedì 4 riparazione condotta via Brotzu

Cagliari: giovedì 4 riparazione condotta via Brotzu

Sono stati programmati per giovedì 4 gennaio i lavori di riparazione della condotta in via Brotzu. Per consentire alle squadre di operare in sicurezza sarà necessario interrompere l'erogazione idrica dalle 8,30 alle 16,00. Si tratta di un intervento programmato che prevede la riparazione del tratto di tubazione danneggiata, del diametro di quasi mezzo metro. Le squadre saranno operative dalla mattina per proseguire con l'intervento fino al pomeriggio. Disservizi legati all'intervento, nella stessa giornata di giovedì e nella medesima fascia oraria riguarderanno anche le vie Binaghi, Asquer, Businco, Setzu, Aresu.

Abbanoa precisa che non sono esclusi, alla ripresa dell'erogazione, transitori fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, in quel caso sarà cura dei tecnici Abbanoa procedere con le necessarie operazioni di spurgo delle reti. Sarà comunque garantita la presenza del personale Abbanoa in cantiere al fine di ripristinare l'erogazione a lavori conclusi e operare con gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

Qualsiasi anomalia può comunque essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.