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BANDO-2017-183

Rif. App. 183/2017. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva-esecutiva, studi specialistici, direzione dei lavori, misure e contabilità dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, indagini geognostiche e sui manufatti. Lotti da 1 a 9 dell'intervento di manutenzione straordinaria dei depuratori finanziati con Deliberazione della Giunta Regionale n. 22/1 del 7 Maggio 2015.

Scadenze:

Data scadenza termine presentazione offerte: 05/12/2017 ore 13:00

Data apertura offerte: 11/12/2017 ore 09:30

Data pubblicazione: 24/10/2017

 

Importo:

L'appalto è suddiviso in 9 lotti.

a) Corrispettivo a base di gara  € 1.060.565,42

b) Importo servizi complementari opzionali  € 530.282,71

(a+b) Valore stimato dell'appalto (compresi tutti i lotti e opzioni) € 1.590.848,13 + IVA e contributi previdenziali

Comunicazioni:

03/11/2017. AVVISO DI RETTIFICA

Si rende noto che l'allegato A "domanda di ammissione alla gara" è stato aggiornato, con l'inserimento di una colonna nella tabella riportata a pag. 1, dove dovrà essere indicato da parte del concorrente l'ordine di preferenza fra i diversi lotti in caso aggiudicazione plurima. Si pubblica il nuovo Allegato A "domanda di ammissione alla gara - Rev. 01" che modifica e sostituisce quello precedente.

Si precisa, altresì, che per mero errore materiale a pag. 37 del disciplinare di gara è stata riportata l'espressione "a partire dal lotto di importo complessivo maggiore" al posto dell'espressione corretta "secondo l'ordine di preferenza di aggiudicazione espresso dal concorrente in sede di Offerta (Allegato A)".

30/11/2017. ERRATA CORRIGE

Si rende noto che all'art. 6 - Procedura di aggiudicazione, del Disciplinare, la parte concernente le modalità di svolgimento delle operazioni di gara con Procedura Inversa è sostituita da quanto disposto nell'allegato "PROCEDURA INVERSA".

 

29/12/2017:  Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per le comunicazioni degli esiti dell'esame delle buste B offerte tecniche e per la prosecuzione delle operazioni di gara, il giorno 08/01/2018 alle ore 9.00 presso la sede di Cagliari via Asproni, 17, quarto piano.

17/01/2018: Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per comunicare gli esiti del soccorso istruttorio il giorno 19/01/2018 alle ore 11:00, presso la sede di Cagliari via G. Asproni n. 17 - 4°  piano.

18/01/2018: Si comunica che per sopraggiunti impedimenti la seduta pubblica programmata per il giorno 19/01/2018 alle ore 11,00 è stata rinviata a data da destinarsi.

24/01/2018: Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per comunicare gli esiti del soccorso istruttorio il giorno 25/01/2018 alle ore 09:30, presso la sede di Cagliari via G. Asproni n. 17 - 4°  piano.

02/02/2018: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l'apertura della busta A del concorrente che segue in graduatoria l'aggiudicatario nel Lotto 2, il giorno 05/02/2018 alle ore 08:30, presso la sede di Cagliari via G. Asproni n. 17 - 4°  piano.

09/02/2018: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione definitiva (vedi allegato).

Esiti:

15/02/2018: è disponibile per la consultazione l'Avviso di Appalto Aggiudicato (Vedi allegato).

Allegati
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
ELABORATI TECNICI
Allegato A Domanda di ammissione alla gara - Rev. 01
Procedura Inversa
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
DETERMINA A CONTRARRE
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO