« Indietro

Cagliari: collegamentto nuova condotta in via Manno

Cagliari: nuova condotta idrica in via Manno

Un nuovo tratto di condotta, con materiali innovativi e resistenti nel tempo (ghisa sfeloidale), che verrà posizionata nel centro di Cagliari. I lavori che vedranno impegnate le squadre Abbanoa dalle prime ore del mattino in via Manno, ricadono nell'ambito del "Progetto Cagliari" portato avanti in collaborazione con l'Amministrazione Comunale nell'ottica di una riqualificazione urbana che prevede il rifacimento delle pavimentazioni stradali con la totale sostituzione dei sottoservizi presenti. Nel dettaglio Abbanoa sta curando la sostituzione delle reti idriche e delle apparecchiature di sezionamento lungo i tratti oggetto di intervento.

E' proprio per poter eseguire i collegamenti di un nuovo tratto di condotta che nella giornata di oggi 04/10/2016 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 sarà interrotta l'erogazione idrica in via Manno.

I disservizi dovuti ad eventuali fenomeni di torbidità e/o insufficiente pressione nei punti alti della zona servita potrebbero protrarsi anche nel pomeriggio ma sarà cura di Abbanoa ridurre al minimo i disagi. E' infatti garantita la presenza costante del personale Abbanoa in cantiere al fine di ripristinare l'erogazione a lavori conclusi e operare con gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.