« Indietro

Cagliari: domani collegamento condotte via Principe Amedeo

Cagliari: domani collegamento condotte

Verranno effettuati domani, giovedì 23, i collegamenti dei nuovi tratti di condotta (scalette Santa Teresa) nell'ambito dei lavori comunali in via Manno. I lavori cominceranno alle 08,30 per terminare alle 16, fascia temporale nella quale sarà necessario interrompere l'erogazione in via Principe Amedeo e nelle vie limitrofe.

Nello specifico, si tratta di interventi che ricadono nell'ambito delle manutenzioni straordinarie portate avanti con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale nell'ottica della riqualificazione delle pavimentazioni stradali con la totale sostituzione dei sottoservizi presenti.

Abbanoa precisa che non sono esclusi, alla ripresa dell'erogazione, transitori fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Sarà comunque garantita la presenza del personale Abbanoa in cantiere al fine di ripristinare l'erogazione a lavori conclusi e operare con gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile. Qualsiasi anomalia può comunque essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.