Salta al contenuto

« Indietro

Quartu: intervento sull'acquedotto Sud-Occidentale

Comunicato stampa del 13 maggio 2019

 

QUARTU: INTERVENTO SULL'ACQUEDOTTO SUD-ORIENTALE

      

Si comunica che in data 15/05/2019 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di procederà all'esecuzione di un intervento di Manutenzione Straordinaria c/o l'impianto di Potabilizzazione di Simbirizzi sull'uscita per l'Acquedotto Sud Orientale con conseguente interruzione dell'approvvigionamento idrico alle zone servite.

L'erogazione alle utenze sarà garantita dall'accumulo nei serbatoi, ma in funzione dei consumi e con l'esaurirsi delle scorte non possono escludersi disservizi dal tardo pomeriggio nei punti più alti degli abitati del Litorale di Quartu Sant'Elena, Torre Delle Stelle e Villasimius. La distribuzione sarà invece interrotta per tutte le utenze in foranea sul Litorale di Quartu Sant'Elena, Cala Regina, Cala e'Moru, Mari Pintau, Cala Serena, Geremeas, Monte Sa Guardia, Solanas, Porto sa Ruxi, Capo Boi e Curcuris.

L'eventuale disservizio potrebbe protrarsi anche oltre l'orario di fine intervento e fino al recupero delle scorte nei serbatoi, durante la ripresa dell'erogazione potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità, il nostro personale sarà impegnato nell'effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per evitare disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.