Salta al contenuto

« Indietro

Torre delle Stelle: attivazione delle utenze singole

Torre delle Stelle: prosegue l'attivazione delle utenze singole

Il 31 maggio 2019 Abbanoa ha completato l'acquisizione in concessione d'uso delle infrastrutture idriche della borgata marina Torre delle Stelle.

Si ricorda che già dal 13 maggio 2019 è possibile sottoscrivere le richieste per attivare i contratti individuali di fornitura, compilando un apposito modulo (MODCLI001 – Richiesta e contratto di attivazione del servizio idrico integrato – Torre delle Stelle), che può essere scaricato in questa sezione (vedi allegati sotto) insieme alle istruzioni per la compilazione.

Chi avesse già presentato la documentazione negli anni scorsi dovrà ripresentarla utilizzando esclusivamente il modulo indicato. Il modulo e la documentazione allegata dovranno essere inviati esclusivamente via email all'indirizzo info@abbanoa.it, indicando nell'oggetto "Attivazione utenza idrica Torre delle Stelle".

Si fa presente che la mancata sottoscrizione della clausola indicata nella sezione 23 comporterà il rigetto della richiesta.

Ogni richiedente riceverà un bollettino per il pagamento dei consumi idrici pregressi (ovvero per il pagamento di un acconto dei consumi idrici pregressi).

La mancata o incompleta presentazione della richiesta oppure il mancato versamento della quota individuale potrà comporterà la temporanea disattivazione della fornitura.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.abbanoa.it, contattare il nostro Servizio Clienti inviando una email all'indirizzo info@abbanoa.it o chiamando il numero verde 800 062 692 (gratuito da rete fissa).

Allegati