Salta al contenuto

« Indietro

28-10-2017 Riparazione dell'acquedotto per Terralba, Uras, Marrubiu e Arborea

Comunicato stampa del 28 ottobre 2017

RIPARAZIONE DELL'ACQUEDOTTO SARCIDANO

AL SERVIZIO DI MARRUBIU, TERRALBA, URAS E ARBOREA

Attivato il servizio sostitutivo di autobotti per le zone interessate

 

Le squadre di Abbanoa sono a lavoro dalle prime ore di questa mattina per riparare un improvviso guasto nel ramo dell'acquedotto Sarcidano che garantisce un'integrazione per i centri abitati di Marrubiu, Terralba (comprese le frazioni di Tanca Marchese e Marceddì), Uras (compresa la zona Agro Ersat) e la zona rurale Sud (da Lunnas, Strada 2 a strada 18) in territorio di Arborea.

In questi centri si stanno verificando cali di pressione nelle reti idriche con conseguenti sospensioni dell'erogazione. Per questo motivo Abbanoa ha attivato un servizio sostitutivo di autobotti a disposizione di chi dovesse averne necessità. La riparazione sarà completata nel pomeriggio: l'erogazione all'utenza sarà normalizzata a seguito del riavvio graduale dell'acquedotto e del riempimento dei serbatoi.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.