Salta al contenuto

« Indietro

Dal 13 al 15-05-2019 Nuove apparecchiature nei serbatoi di Cabras e Busachi

Comunicato stampa del 10 maggio 2019

 

CABRAS: COMPLETAMENTO

DELLE NUOVE APPARECCHIATURE

 PER IL SERBATOIO DI  FEURREDDU

INTERVENTO PROGRAMMATO ANCHE NEL SERBATOIO BASSO DI BUSACHI

      

Lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 maggio 2019 le squadre di Abbanoa saranno nuovamente a lavoro nel serbatoio di Feurreddu a Cabras per completare l'installazione dei nuovi misuratori elettronici di portata che consentiranno di gestire in maniera efficiente l'acqua in ingresso e in uscita dalle vasche d'accumulo del serbatoio. Grazie ai collegamenti "by pass" realizzati nell'impianto nelle scorse settimane non sarà necessario sospendere l'erogazione idrica nel centro abitato. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nelle ore di maggiore consumo.

Sempre mercoledì 15 maggio 2019, dalle 8 alle 13, i tecnici installeranno un nuovo misuratore elettronico sulla condotta in uscita dal serbatoio basso di Busachi. Anche in questo caso non è prevista alcuna interruzione del servizio che sarà garantito dalle scorte delle vasche d'accumulo tenute al massimo della loro capienza.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per garantire una corretta distribuzione della risorsa idrica in rete. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.