Salta al contenuto

« Indietro

06 e 07-11-2018 Sassari: lavori nelle condotte di Argentiera e Campanedda

Comunicato stampa del 5 novembre 2018

 

SASSARI: LAVORI DI MANUTENZIONE

NELLE CONDOTTE DI CAMPANEDDA

E DELL'ARGENTIERA

 

Mercoledì 7 novembre 2018 le squadre di Abbanoa effettueranno un importante intervento di manutenzione sulla condotta in uscita dal serbatoio di Campanedda che consentirà l'eliminazione di una dispersione idrica lungo un tratto di tubatura del diametro di 100 millimetri. Durante l'intervento, tra le 8 e le 17, sarà necessario sospendere l'alimentazione della rete idrica al servizio della borgata.

E' stato rinviato a domani, martedì 6 novembre, l'intervento programmato per oggi sulla condotta che alimenta la borgata dell'Argentiera. Nel dettaglio, sarà sostituito un pezzo speciale dotato di valvola di sfiato. Durante l'intervento, tra le 9 e le 17, sarà necessario sospendere l'alimentazione della rete idrica al servizio della borgata.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell'erogazione l'acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.