Salta al contenuto

Sassari: attivazione utenze singole della Zona industriale di Predda Niedda

Sassari: attivazione utenze singole della Zona industriale di Predda Niedda

A partire da lunedì 8 luglio 2019 è possibile sottoscrivere le richieste per attivare i contratti individuali di fornitura. Per accelerare i tempi e agevolare i clienti, il Gestore ha realizzato una modulistica apposita (MODCLI001 – Richiesta e contratto di attivazione del servizio idrico integrato – Predda Niedda),  e una procedura prioritaria relativa proprio alle domande che arriveranno per le attivazioni delle utenze singole di Predda Niedda.

Il modulo può essere scaricato in questa sezione (vedi allegati sotto) insieme alle istruzioni per la compilazione.

Chi avesse già presentato la documentazione negli anni scorsi dovrà ripresentarla utilizzando esclusivamente il modulo indicato. Il modulo e la documentazione allegata dovranno essere inviati esclusivamente via email all'indirizzo info@abbanoa.it, indicando nell'oggetto "Attivazione utenza idrica Predda Niedda".

Si fa presente che la mancata sottoscrizione della richiesta entro il 31 luglio 2019 comporterà la temporanea disattivazione della fornitura.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.abbanoa.it, contattare il nostro Servizio Clienti inviando una email all'indirizzo info@abbanoa.it o chiamando il numero verde 800 062 692 (gratuito da rete fissa).

Entro il 1° agosto 2019 Abbanoa completerà l'acquisizione in concessione d'uso delle infrastrutture idriche della zona industriale di Sassari. L'assunzione del servizio è disposta dalla Legge regionale n°10 del 25 luglio 2008, che prevede che le infrastrutture idriche presenti all'interno delle aree industriali – attualmente gestite da Consorzi – siano cedute in comodato d'uso al Gestore del Servizio idrico integrato, e avviene in applicazione della Delibera della Giunta regionale n° 37/32 del primo agosto 2017.

Allegati