Salta al contenuto

« Indietro

19-04-2019 Olbia: sportello chiuso nel pomeriggio

Comunicato stampa del 18 aprile 2019

 

OLBIA: LAVORI DI MANUTENZIONE

NEGLI UFFICI DI VIA MARCERATA

Domani lo sportello sarà operativo soltanto di mattina

Attivi tutti i servizi a "km zero": web, mail e numero verde

 

Domani, venerdì 19 aprile 2019, nel pomeriggio gli uffici di via Macerata saranno interessati da lavori di manutenzione. Lo sportello al pubblico sarà operativo soltanto la mattina dalle 8.15 alle 14.

Servizi a km zero. I clienti hanno comunque a disposizione numerosi servizi "a chilometro zero". Oggi per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente per recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata (numero verde 800 062 692, gratuito da rete fissa e a tariffa ripartita da cellulare) o con un click su Sportello Online (www.abbanoa.it).

Tempi brevi. Anche il servizio di segnalazione guasti (800 022 040), attivo h24, è a disposizione di chi intende segnalare ad Abbanoa una rottura o un disservizio generato da un guasto. E sempre sulla scia dei "servizi a km zero" a garantire tempi brevi di risposta c'è il servizio mail: per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a info@abbanoa.it.

Lo sportello sarà nuovamente operativo con orario continuato dalle 8.15 alle 16.30 a partire da martedì prossimo.