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Prova

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Prova 2

Prova 2 Prova 2

Slaccio per morosità

FAQ 7: SLACCIO PER MOROSITA' Cosa devo fare per sospendere la procedura di slaccio e riattivare una fornitura interrotta? 1 .    Si deve procedere al pagamento di quanto dovuto e trasmettere la documentazione di avvenuto pagamento all'indirizzo email  info@abbanoa.it (nell'oggetto dell'email indicare "RIATTIVAZIONE DA CESSATA MOROSITA'. CODICE CLIENTE…) Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario intestato ad Abbanoa (sul...

Conciliazione

FAQ 10: CONCILIAZIONE Come posso richiedere la procedura di conciliazione? Può attivare la procedura di conciliazione il cliente che: ·         ha presentato un reclamo e ricevuto una risposta ritenuta insoddisfacente; ·         ha presentato un reclamo e non ha ricevuto risposta entro 30 giorni. Entro i successivi 45 giorni il cliente può rivolgersi a una delle...

Fatturazione elettronica per la pubblica amministrazione

FAQ 14: FATTURAZIONE ELETTRONICA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE   Dove posso reperire tutte le informazioni sulla fatturazione elettronica? Tutte le informazioni utili sulle tematiche, la normativa di riferimento, la documentazione tecnica sulla fattura elettronica, le modalità di trasmissione e i servizi di supporto e assistenza, sono disponibili su www.fatturapa.gov.it , un sito dedicato esclusivamente alla fatturazione elettronica verso...

Pagamento fatture

FAQ 5: PAGAMENTO FATTURE 1. Come posso pagare la bolletta di Abbanoa? Gli strumenti per pagare la bolletta di Abbanoa sono diversi: ·         Sportello Online. Attraverso il sito è possibile pagare le fatture emesse da dicembre 2014. Se sei un nuovo cliente, per accedere allo Sportello Online, devi  registrarti . Se invece sei un cliente già registrato effettua semplicemente il  login...

Fatture consumi

FAQ 4: FATTURE CONSUMI 1. Cosa significa "fattura di saldo"? La fattura di saldo si basa su letture effettive, non stimate. La lettura indicata nella fattura è quella effettivamente  rilevata in quel giorno presso il contatore a servizio dell'utenza. E' la modalità ordinaria di fatturazione. 2. Cosa significa "fattura in acconto"? La fattura in acconto si basa su una stima del consumo: in assenza di lettura, si fa riferimento ai consumi...

Come contattare Abbanoa

FAQ 1: COME CONTATTARE ABBANOA 1. Come contattare Abbanoa senza recarmi allo sportello? Può contattare Abbanoa attraverso questi canali: ·         Sito Internet: www.abbanoa.it ·         Email: info@abbanoa.it ·         N umero verde del Servizio clienti 800062692,  gratuito  per le chiamate da rete fissa ·    ...

Sportello On Line

FAQ 2: SPORTELLO ON LINE La pagina è in fase di aggiornamento Ci scusiamo per il disagio, sarà online il prima possibile

Contratti, cessazioni, chiusure, modifiche contrattuali e successioni

FAQ 3: CONTRATTI, CESSAZIONI, CHIUSURE, MODIFICHE CONTRATTUALI, VOLTURE A TITOLO GRATUITO 1. Cosa devo fare per richiedere la fornitura idrica per un immobile mai servito dal servizio idrico (es. immobile nuovo) già collegato alla rete? Per intestare a tuo nome un contratto di fornitura idrica devi richiedere la Prima attivazione. Per maggiori informazioni vai alla pagina Come fare per / utenza domestica 2. Cosa devo fare per richiedere...
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