Salta al contenuto

Prova

Prova Prova

Prova 2

Prova 2 Prova 2

Fatturazione elettronica per la pubblica amministrazione

FAQ 14: FATTURAZIONE ELETTRONICA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE   Dove posso reperire tutte le informazioni sulla fatturazione elettronica? Tutte le informazioni utili sulle tematiche, la normativa di riferimento, la documentazione tecnica sulla fattura elettronica, le modalità di trasmissione e i servizi di supporto e assistenza, sono disponibili su www.fatturapa.gov.it , un sito dedicato esclusivamente alla fatturazione elettronica verso...

Pagamento fatture

FAQ 5: PAGAMENTO FATTURE 1. Come posso pagare la bolletta di Abbanoa? Gli strumenti per pagare la bolletta di Abbanoa sono diversi: ·         Sportello Online. Attraverso il sito è possibile pagare le fatture emesse da dicembre 2014. Se sei un nuovo cliente, per accedere allo Sportello Online, devi  registrarti . Se invece sei un cliente già registrato effettua semplicemente il  login...

Fatture consumi

FAQ 4: FATTURE CONSUMI 1. Cosa significa "fattura di saldo"? La fattura di saldo si basa su letture effettive, non stimate. La lettura indicata nella fattura è quella effettivamente  rilevata in quel giorno presso il contatore a servizio dell'utenza. E' la modalità ordinaria di fatturazione. 2. Cosa significa "fattura in acconto"? La fattura in acconto si basa su una stima del consumo: in assenza di lettura, si fa riferimento ai consumi...

Come contattare Abbanoa

FAQ 1: COME CONTATTARE ABBANOA 1. Come contattare Abbanoa senza recarmi allo sportello? Può contattare Abbanoa attraverso questi canali: ·         Sito Internet: www.abbanoa.it ·         Email: info@abbanoa.it ·         N umero verde del Servizio clienti 800062692,  gratuito  per le chiamate da rete fissa ·    ...

Sportello On Line

FAQ 2: SPORTELLO ON LINE La pagina è in fase di aggiornamento Ci scusiamo per il disagio, sarà online il prima possibile

Contratti, cessazioni, chiusure, modifiche contrattuali e successioni

FAQ 3: CONTRATTI, CESSAZIONI, CHIUSURE, MODIFICHE CONTRATTUALI, VOLTURE A TITOLO GRATUITO 1. Cosa devo fare per richiedere la fornitura idrica per un immobile mai servito dal servizio idrico (es. immobile nuovo) già collegato alla rete? Per intestare a tuo nome un contratto di fornitura idrica devi richiedere la Prima attivazione. Per maggiori informazioni vai alla pagina Come fare per / utenza domestica 2. Cosa devo fare per richiedere...

Rateizzazioni fatture scadute

FAQ 6: RATEIZZAZIONI 1. Vorrei chiedere una Rateizzazione, come posso fare? Per richiedere la rateizzazione del debito è necessario compilare l'apposito modulo disponibile anche presso gli Sportelli territoriali aperti al pubblico. È possibile ricevere il modulo anche via email chiamando il nostro Call Center . Il modulo e gli allegati potranno essere inviati alla email info@abbanoa.it oppure consegnati direttamente agli Sportelli aperti al...

Reclamo

1. Come posso richiedere la correzione degli importi fatturati e entro quale termine? La richiesta di rettifica di una fattura deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di emissione, compilando l'apposito modulo (clicca qui per scaricarlo), disponibile anche presso gli Sportelli territoriali aperti al pubblico. È inoltre possibile ricevere il modulo via email chiamando il nostro Call Center . La richiesta presentata oltre i...
Risultati 1 - 10 su 16.
Articoli per pagina 10
di 2