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Prova

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Prova 2

Prova 2 Prova 2

Conciliazione

Come posso richiedere la procedura di conciliazione? Può attivare la procedura di conciliazione il cliente che: ·         ha presentato un reclamo e ricevuto una risposta ritenuta insoddisfacente; ·         ha presentato un reclamo e non ha ricevuto risposta entro 30 giorni. Entro i successivi 45 giorni il cliente può rivolgersi a una delle Associazione dei Consumatori...

Come contattare Abbanoa

1. Come contattare Abbanoa senza recarmi allo sportello? Può contattare Abbanoa attraverso questi canali: ·         Sito Internet: www.abbanoa.it ·         Email: info@abbanoa.it ·         N umero verde del Servizio clienti 800062692,  gratuito  per le chiamate da rete fissa ·         N umero del Servizio clienti...

Sportello On Line

1. In fase di registrazione appare il messaggio di errore "Codice fiscale non valido" È necessario verificare la correttezza del codice fiscale inserito, se il problema persiste è possibile che il codice fiscale dell'anagrafica registrata sia assente o non corretto. In questo caso contattare il nostro Contact center inviando una email all'indirizzo info@abbanoa.it o telefonando al numero verde 800 062 692. 2. In fase di registrazione compare un messaggio di...

Fatture consumi

1. Cosa significa "fattura di saldo"? La fattura di saldo si basa su letture effettive, non stimate. La lettura indicata nella fattura è quella effettivamente  rilevata in quel giorno presso il contatore a servizio dell'utenza. E' la modalità ordinaria di fatturazione. 2. Cosa significa "fattura in acconto"? La fattura in acconto si basa su una stima del consumo: in assenza di lettura, si fa riferimento ai consumi precedenti dell'utenza, come...

Rateizzazioni fatture scadute

1. Vorrei chiedere una Rateizzazione, come posso fare? Per richiedere la rateizzazione del debito è necessario compilare l'apposito modulo presente sul sito aziendale o disponibile presso gli Sportelli territoriali aperti al pubblico. È possibile ricevere il modulo anche via email chiamando il nostro Call Center . Il modulo e gli allegati potranno essere inviati alla email info@abbanoa.it oppure consegnati direttamente agli Sportelli aperti al...

Pagamento fatture

1. Come posso pagare la bolletta di Abbanoa? Gli strumenti per pagare la bolletta di Abbanoa sono diversi: ·         Sportello Online. Attraverso il sito è possibile pagare le fatture emesse da dicembre 2014. Se sei un nuovo cliente, per accedere allo Sportello Online, devi  registrarti . Se invece sei un cliente già registrato effettua semplicemente il  login dalla home page  oppure...

Slaccio per morosità

Cosa devo fare per sospendere la procedura di slaccio e riattivare una fornitura interrotta? 1 .    Si deve procedere al pagamento di quanto dovuto e trasmettere la documentazione di avvenuto pagamento all'indirizzo email  info@abbanoa.it (nell'oggetto dell'email indicare "RIATTIVAZIONE DA CESSATA MOROSITA'. CODICE CLIENTE…) Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario intestato ad Abbanoa (sul conto BNL Spa, sede di Cagliari, IBAN:...

Faq - Reclamo (Lamentela)

1.    Come posso fare una lamentela se non sono soddisfatto del servizio ricevuto? Può inoltrare un Reclamo scritto, utilizzando possibilmente l'apposito modulo (cliccare qui per scaricarlo): ·         con  PEC all'indirizzo protocollo@pec.abbanoa.it o con email all'indirizzo info@abbanoa.it ; ·         via posta, unicamente all'indirizzo ABBANOA...
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