Salta al contenuto

Potenziato il contact center, rimodulati gli orari estivi degli sportelli

Varato il nuovo piano estivo di potenziamento del servizio al cliente. Obiettivo: andare incontro alle esigenze dei clienti, che in numero sempre maggiore scelgono telefono e mail per contattare Abbanoa. Anche nel corso dei primi mesi del 2018 i dati di contatto con i Clienti confermano infatti la preferenza per i servizi on line e per il canale telefonico: nel periodo aprile/giugno 2018 il 68% delle richieste è stato rivolto al Contact Center, mentre solo il 32% al canale degli sportelli fisici. Da qui il varo di un nuovo piano estivo, a partire da lunedì 9 luglio, che prevede il potenziamento dei servizi web, più facilmente fruibili e richiesti e la contestuale rimodulazione dell'attività di otto sportelli fisici che per il periodo estivo luglio/settembre vedranno cambiati gli orari di apertura.

Non subiranno modifiche gli sportelli provinciali (Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Carbonia) e quelli dei centri costieri (Alghero e Arzachena), così come resteranno aperti gli sportelli territoriali che periodicamente sono a disposizione della clientela presso i Comuni – sempre costieri - di Domus de Maria, Pula, Sarroch, Villa San Pietro, La Maddalena, S.Teresa di Gallura, Palau, Golfo Aranci, Siniscola. Sono invece interessati dalla nuova operatività gli sportelli fisici territoriali di Assemini, Decimomannu, Sestu e degli sportelli fisici minori di Iglesias, Sanluri, Isili, Macomer, Ozieri, Tempio Pausania. Resteranno invece inalterati gli orari e i giorni di apertura degli altri sportelli.

L'indirizzo info@abbanoa.it e il numero verde 800 062 692 (800 022 040 per segnalare un guasto) sono ormai diventati i riferimenti di Abbanoa per il cliente, così come lo "Sportello Online", raggiungibile dal sito istituzionale (www.abbanoa.it). Andando a intensificare quelli che sono i servizi più semplici e facili da usare Il Gestore prosegue nell'intenso lavoro di semplificazione e modernizzazione dei propri sistemi di comunicazione con i clienti con lo scopo di offrire un servizio sempre più rapido, comodo ed efficiente.

I nuovi orari degli sportelli. Le novità riguardano 8 sportelli: a Iglesias e Sanluri porte aperte il martedì e il giovedì con orari calibrati sulle esigenze mattutine e pomeridiane: 08,15 – 12,30 e 14,30 – 16,00.

Si cambia anche a Macomer e Ozieri con apertura il mercoledì dalle 08,15 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,00. A Tempio Pausania gli uffici saranno aperti invece dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,00 sempre il mercoledì. Isili seguirà gli orari 08,30-12,30  con apertura il martedì e il giovedì

A luglio e ad agosto resteranno invece chiusi gli sportelli periferici di Assemini, Decimomannu, Sestu.

Resteranno inalterati i giorni di apertura e gli orari degli altri sportelli.