Salta al contenuto

Avviso sull'esistenza di un sistema di qualificazione degli operatori economici per l'affidamento dei lavori pubblici di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria di cui all'art. 35 D.Lgs. 50/2016  

 

Abbanoa S.p.A. è il Gestore Unico del Servizio idrico integrato sul territorio della Regione Sardegna. Per l'affidamento di lavori pubblici di importo inferiore alla soglia comunitaria, con Determinazione dell'Amministratore Unico n. 49 del 24.01.2017 Abbanoa SpA si è dotata di un sistema di qualificazione degli operatori economici e di apposito regolamento per la gestione di un elenco aperto di operatori qualificati nelle categorie di lavori e classi di importo oggetto dello specifico regolamento, al fine di selezionare i candidati qualificati, a concorrere alle procedure di affidamento di lavori rientranti nell'ambito delle attività di cui all'art. 117 del D. Lgs 50/2016.

Con apposito avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'U.E. in data 30.03.2017 e sulla Gazzetta Ufficiale della R.I. n. 45 del 19.04.2017 e sul sito internet della società è stata data adeguata pubblicità.

Abbanoa SpA ha programmato di affidare nel corso dell'anno 2018 l'esecuzione di lavori di cui all'elenco allegato, mediante l'espletamento di procedure negoziate alle quali saranno invitati gli operatori economici qualificati.

ELENCO GARE LAVORI 2018

Gli operatori economici che intendono essere ammessi al Sistema di Qualificazione devono presentare apposita domanda di qualificazione sottoscrivendo tutta la documentazione disponibile nel profilo del committente: http://www.abbanoa.it/sistemadiqualifica

Eventuali informazioni e chiarimenti circa le modalità di ammissione al Sistema di Qualificazione Lavori, potranno essere richiesti, per iscritto, alla casella di posta elettronica sistemadiqualifica@abbanoa.it.