Seguici su
Cerca

AGLIENTU: RIPARAZIONE CONDOTTA ADDUTTRICE IN LOCALITÀ “STAZZU LU NARACACCIU”

Mercoledì 30 luglio 2025. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa
Interessate le località di San Pasquale, Baia Santa Reparata e Lu Pultiddolu nel Comune di Santa Teresa Di Gallura e la località di Rena Majore nel Comune di Aglientu

Data: Mercoledì, 30 Luglio 2025

Immagine: interruzione improvvisa

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro in località “Stazzu Lu Naracacciu”, nel territorio del Comune di Aglientu, per eseguire un intervento di riparazione sulla condotta adduttrice. Per l’esecuzione dell’intervento è necessario interrompere il flusso idrico all’interno del partitore di Monte Russu dalle 15 alle 22.30. Pertanto, sono previste temporanee interruzioni e cali di pressione o portata nelle località di San Pasquale, Baia Santa Reparata e Lu Pultiddolu nel Comune di Santa Teresa Di Gallura e in località Rena Majore nel Comune di Aglientu.

Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori di riparazione.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 30 Luglio 2025