Seguici su
Cerca

ALGHERO: NUOVE APPARECCHIATURE PER L’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI MONTE DOGLIA

Lavori di manutenzione straordinaria programmati per giovedì 18 agosto 2022 dalle 8 alle 21

Data: Mercoledì, 17 Agosto 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per giovedì 18 agosto 2022, dalle 8 alle21, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nell’impianto di sollevamento di Monte Doglia, in località Arenosu ad Alghero, al servizio della rete idrica della Nurra. Nel dettaglio, si è resa necessaria la sostituzione di una pompa sommersa non più funzionante.

Durante le operazioni sarà necessario sospendere l’approvvigionamento idrico verso le borgate di Guardia Grande, Porticciolo, Baratz, Tramariglio, Capo Caccia, Sant’Imbenia e Mugoni. Potrebbero verificarsi cali di pressione anche nelle località di Arenosu, Santa Maria La Palma, Monte Pedrosu, Villassunta, Coda del Soldato e Bachileddu.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 17 Agosto 2022