Seguici su
Cerca

ARZACHENA: AUMENTO DEI CONSUMI, ACQUA RIPARTITA NELLA ZONA COSTIERA

Da domani, sabato 13 agosto 2022.
Necessario recuperare i livelli nei serbatoi

Data: Venerdì, 12 Agosto 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Il progressivo incremento dei consumi, conseguenti alle temperature particolarmente elevate e alla straordinaria presenza turistica in tutta la fascia costiera di Arzachena, sta rendendo difficile la regolare alimentazione idrica di alcune località. Per garantire una equa approvvigionamento tra le diverse zone, grazie a delle manovre in rete, a partire da domani, sabato 13 agosto, Abbanoa attiverà una ripartizione della risorsa idrica.

Dalle ore 8 alle 17 si verificheranno cali di pressione a Porto Cervo Marina – Cala Granu e saranno prevalentemente alimentate la zona di Liscia di Vacca e le sue utenze più in alto.

Dalle 17 alle 8 si verificheranno cali di pressione a Liscia di Vacca e saranno prevalentemente alimentate le zone di Porto Cervo Marina – Cala Granu.

Sarà cura di Abbanoa contenere le ore di diminuzione dell’erogazione fino al completo ripristino della fornitura h24 in base al recupero dei livelli. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 12 Agosto 2022