Seguici su
Cerca

ARZACHENA: COMPLETAMENTO DELLA RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA DI MONTI TUNDU

Martedì 21 giugno 2022: in corso la realizzazione di un by-pass per incrementare portate e pressioni

Data: Martedì, 21 Giugno 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro nel Comune di Arzachena per completare la riparazione della condotta idrica al servizio della rete in distribuzione della località Monti Tundu. L’intervento consiste nella realizzazione di un by-pass sulla condotta che alimenta l’omonimo serbatoio al fine di incrementare le portate e le pressioni dell’acqua erogata all’utenza. Le strade interessate sono via Munti Tundu e via dei Ginepri. Si prevede l’ultimazione dell’intervento e la regolare erogazione entro il pomeriggio. Nel frattempo Abbanoa ha attivato il servizio sostitutivo con autobotte: il mezzo sarà a disposizione all’incrocio tra via Monti Tundu e via dei Ginepri.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 21 Giugno 2022