Seguici su
Cerca

ARZACHENA: RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA DI VIALE COSTA SMERALDA

Giovedì 24 febbraio 2022. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa

Data: Giovedì, 24 Febbraio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

I tecnici di Abbanoa sono al lavoro ad Arzachena per eseguire la riparazione di un guasto individuato nella condotta di viale Costa Smeralda. L’intervento consiste nel rifacimento della connessione della condotta in distribuzione di via Milano con la nuova condotta che percorre viale Costa Smeralda. La vecchia rete in dismissione stava causando cali di pressione e temporanee interruzioni all’utenza.

Per limitare i disservizi alle utenze durante l’intervento, si utilizzerà il metodo della distrettualizzazione dei comparti chiudendo il flusso idrico solo alla zona interessata dai lavori: la zona a monte di viale Costa Smeralda, via Segrè all’incrocio con lo stesso viale e via Tiziano. Sono interessate anche le vie Gallura, Don Minzoni, Volta, Sassari, Centro storico, via Eleonora D’Arborea (parte alta da viale Costa Smeralda, via Cavallotti, via Tenente Sanna, via Crispi e via Tiziano. Si prevede l’ultimazione dell’intervento e la regolare erogazione per le ore 17.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 24 Febbraio 2022