Seguici su
Cerca

BARATILI S.PIETRO: MONITORAGGIO NOTTURNO DELLA RETE IDRICA

Operazioni programmate per giovedì 5 dicembre 2024 dalle 22.30 alle 6.30 della mattina successiva

Data: Martedì, 03 Dicembre 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per giovedì 5 dicembre 2024 i tecnici di Abbanoa eseguiranno alcuni interventi di manutenzione, finalizzati all’abbattimento delle dispersioni, sulla rete idrica del Comune di Baratili San Pietro. Le operazioni saranno eseguite durante la notte: a partire dalle 22.30 e fino alle 6.30 della mattina successiva. È la fascia oraria in cui i consumi delle utenze sono limitati ed è quindi possibile individuare, tramite particolari apparecchiature, dove si registrano dispersioni anomale. I tecnici del Gestore dovranno procedere con le chiusure di alcune saracinesche per sezionare la distribuzione idrica nell’abitato: di conseguenza si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nella parte a nord della strada provinciale 12 che attraversa il centro.

Immagine: Baratili Nord

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 04 Dicembre 2024