Seguici su
Cerca

BAUNEI E TRIEI: RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA ADDUTTRICE

Mercoledì 23 ottobre 2024. In corso l'intervento delle squadre di Abbanoa

Data: Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

I tecnici di Abbanoa sono al lavoro in località Arcisisso, in territorio di Triei, per riparare una dispersione rilevata nella condotta distributrice al servizio anche del Comune di Baunei. L’intervento è stato reso particolarmente difficoltoso a causa dell’asperità del territorio attraversato. A seguito della diminuzione della quantità d’acqua in arrivo ai serbatoi comunali, le squadre del Gestore hanno avviato immediatamente le operazioni di individuazione del punto di rottura. Le squadre delle manutenzioni sono ora in campo per completare la riparazione. Fino al completamento dei lavori e il ripristino dei livelli ottimali dei serbatoi comunali, indispensabili per garantire pressione in rete e quindi il servizio all’utenza, sarà attivato il servizio sostitutivo con autobotte: a Baunei in piazza di Chiesa e a Triei in piazza Funtana. L’erogazione è garantita per la frazione di Santa Maria Navarrese.

Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 23 Ottobre 2024