Seguici su
Cerca

BAUNEI: RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA ADDUTTRICE

Giovedì 17 aprile 2025. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa
Interessato anche il Comune di Triei

Data: Giovedì, 17 Aprile 2025

Immagine: interruzione improvvisa

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono impegnate con l’individuazione di una dispersione lungo la condotta adduttrice in territorio dei comuni di Baunei e Triei, rilevata dal sistema di telecontrollo, che sta causando un abbassamento del livello dei serbatoi di accumulo. L’individuazione della perdita si sta rilevando particolarmente complessa a causa della conformazione del territorio. Pertanto, potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanee interruzioni del servizio soprattutto nelle zone più alte dei centri abitati, ad esclusione della frazione di Santa Maria Navarrese in cui è garantita la regolarità del servizio.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 17 Aprile 2025