Seguici su
Cerca

BOSA: INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO SULLA CONDOTTA PER BOSA MARINA

Domani, mercoledì 31 agosto 2022, lavori in corso dalle 8 alle 17: interessati anche
Santa Caterina, Pianu e Murtas, Porto Alabe e Sa Lumenera

Data: Martedì, 30 Agosto 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Proseguono gli interventi di efficientamento dell’acquedotto al servizio di Bosa e della fascia costiera. Domani, mercoledì 31 agosto 2022, dalle 8 alle 17 i tecnici di Abbanoa hanno in programma l’avvio di tre interventi di manutenzione straordinaria sul ramo dell’acquedotto Temo al servizio dei quartieri di Santa Caterina e Bosa Marina, delle località di Pianu e Murtas, Campeda e Abbamala sempre in territorio di Bosa e della zona di Sa Lumenera in territorio di Magomadas. Durante i lavori sarà garantita l’erogazione all’utenza tramite le scorte dei serbatoi. Eventuali cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero verificarsi nelle ore di maggior consumo in particolare nelle zone a quote più elevate. Ulteriori interventi sono programmati per martedì 6 settembre e martedì 13 settembre con le stesse limitazioni.

L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo. Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 30 Agosto 2022