Per domani, martedì 15 novembre 2022, dalle 8 alle 13 è a Bosa in programma un importante intervento di manutenzione sulla condotta idrica in Corso Vittorio Emanuele dove è stata individuata una dispersione.
Durante i lavori sarà necessario sospendere la distribuzione in rete nella zona del centro cittadino alimentata dai serbatoi “Bosa centro” e “Bosa Castello” dove si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni, L’erogazione sarà garantita nelle zone di Santa Caterina, via Nazionale, via San Pietro, via Spano, via Sant’Antonio e Bosa Marina alimentate dai serbatoi di Pianu e Murtas e Bosa Marina.
L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo. Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.