Seguici su
Cerca

BOSA: PULIZIA DEI COLLETTORI FOGNARI

Interventi programmati da martedì 17 a venerdì 20 maggio 2022

Data: Venerdì, 13 Maggio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

A partire da martedì 17 fino a venerdì 20 maggio 2022 i tecnici di Abbanoa hanno in programma una serie di interventi di efficientamento del collettore fognario principale della città di Bosa che dal Corso Vittorio Emanuele II conduce fino al sollevamento fognario principale di Sas Covas. Le attività sono state preventivamente programmate prima dell’estate quando il collettore deve far fronte all’aumento stagionale della quantità di reflui scaricati dalle utenze con l’obiettivo di prevenire intasamenti e rischio tracimazioni.

La pulizia straordinaria delle condotte richiederà l’utilizzo di autobotti nelle quattro giornate programmate per gli interventi. Considerata la zona ad alta densità di traffico, nella quale si dovrà operare con i mezzi pesanti, è stata richiesta al Comune la presenza della Polizia municipale per l’assistenza e regolazione del traffico nelle vie interessate: oltre Corso Vittorio Emanuele II e viale Giovanni XXIII, le operazioni riguarderanno anche tutta viale Alghero e il tratto di via Sas Covas dall’incrocio con viale Alghero fino all’ingresso all’impianto di sollevamento fognario.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 13 Maggio 2022