Lunedì 14 novembre 2022 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria della condotta idrica foranea in località Luttuni, nell’agro di Budoni. Nel dettaglio, sarà eliminata una dispersione: a beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.
I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 18. In questa fascia oraria si verificheranno cali di pressione e interruzioni del servizio idrico nelle frazioni Silimini, La Pattimedda e Janna della Chessa nel comune di San Teodoro; l’erogazione sarà garantita sino all’esaurimento delle scorte accumulate nei serbatoi nelle località Berruiles, Nudditta e Maiorca nel comune di Budoni, e nelle località Franculacciu Schifoni e Stazzu Bruciatu nel comune di San Teodoro.
Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre dii ottimizzazione dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.