Seguici su
Cerca

CAGLIARI: COMPLETAMENTO DELLA RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA DI VIA COCCO ORTU

Lunedì 14 febbraio 2022. Lavori programmati per lunedì 14 febbraio: erogazione garantita
dalle manovre in rete nelle diramazioni secondarie

Data: Giovedì, 10 Febbraio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Lunedì 14 febbraio 2022 le squadre di Abbanoa completeranno l’intervento di riparazione avviato martedì scorso sulla condotta di via Cocco Ortu che collega i serbatoi di San Michele a quelli di Monte Urpinu. Verranno adottati tutti gli accorgimenti necessari per eseguire i lavori senza procedere a riduzioni di portato o sospensione dell’erogazione idrica all’utenza sfruttando le diramazioni secondarie della rete idrica nella zona compresa tra via Pergolesi, Largo Gennari, via Tuveri, via Dante e via San Benedetto.

I tecnici del Gestore eseguiranno una serie di manovre che consentiranno di isolare esclusivamente il tratto di tubazione interessata. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nelle ore di maggior consumo e in particolare nei piani più alti dei condomini. 

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 10 Febbraio 2022