Seguici su
Cerca

CAGLIARI: LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA CONDOTTA DI VIA DELL’AGRICOLTURA

Intervento programmato per martedì 11 giugno 2024 dalle 8 alle 18. Prevista interruzione dell’erogazione in viale Elmas, viale Monastir e nei quartieri di Sant’Avendrace e Is Mirrionis

Data: Venerdì, 07 Giugno 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per martedì 11 giugno 2024 i tecnici di Abbanoa hanno programmato un intervento urgente di manutenzione lungo la condotta idrica di via dell’Agricoltura a Cagliari finalizzato all’eliminazione di una dispersione.  Si tratta di una condotta principale al servizio della città che distribuisce l’acqua prodotta dal potabilizzatore di San Michele a quartieri della parte occidentale del centro abitato. Nei giorni scorsi sono state realizzate le opere complementare all’intervento mentre domani sarà installato un pezzo speciale in acciaio.

Durante le operazioni, tra le 8 e le 18, sarà necessario sospendere l’operatività della condotta e di conseguenza si avranno cali di pressione e interruzioni dell’erogazione nelle zone di viale Monastir, viale Elmas in uscita dal centro abitato, Sant’Avendrace e Is Mirrionis.

Tutte le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per effettuare manovre in rete per limitare le interruzioni e ripristinare l’erogazione idrica nel minor tempo possibile qualora i lavori dovessero concludersi in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. 

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 10 Giugno 2024