Seguici su
Cerca

CAGLIARI: RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA IN VIA MILANO

Mercoledì 16 novembre 2022. Interessata una vecchia tubatura in ghisa grigia del diametro di 300 millimetri.

Data: Mercoledì, 16 Novembre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Saranno completati verso le 20 i lavori di riparazione della condotta di via Milano a Cagliari interessata da un’importante rottura nelle prime ore della mattina. Il cantiere ha dovuto fare i conti con non poche difficoltà emerse a seguito delle operazioni di scavo. Il punto in cui la tubatura è lesionata si trova in mezzo alla roccia ed è contraddistinto dalla presenza di numerosi cavidotti di altri sottoservizi. Il maltempo, inoltre, ha condizionato i lavori rendendo necessario il continuo svuotamento dell’area di scavo dall’acqua piovana accumulata.

Sono state eseguite le manovre sulla rete idrica per garantire l’alimentazione dalle condotte secondaria, ma fino al completamento dei lavori, previsto per le 20, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nella parte del quartiere di Bonaria in prossimità della rottura e nella zona alta del rione della Marina.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 16 Novembre 2022