Seguici su
Cerca

CAPOTERRA, CANTIERE PER LA NUOVA 195: PREVISTI INTERVENTI CHE RIGUARDERANNO L’ACQUEDOTTO SUD-OCCIDENTALE

Da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre 2021 orogazione garantita da un collegamento secondario nei Comuni di Sarroch, Villa San Pietro, Pula e Domus de Maria

Data: Venerdì, 15 Ottobre 2021

Nell’ambito dei lavori relativi alla nuova strada statale 195 e in particolare per il nuovo svincolo per Capoterra, da lunedì 18 ottobre 2021 l’Anas ha comunicato che saranno eseguiti interventi che richiedono l’interruzione idrica sull’acquedotto industriale che approvvigiona il potabilizzatore Abbanoa di Sarroch.

Per cinque giorni, fino a venerdì 22, l’impianto sarà alimentato da un acquedotto secondario che può garantire portate pari a circa il 70 per cento del fabbisogno idrico delle reti servite dei Comuni di Sarroch, Villa San Pietro, Pula e Domus de Maria.

I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che consentirà di garantire l’erogazione alle utenze tramite manovre in rete e sfruttando l’acqua accumulata nelle vasche dei serbatoi cittadini che saranno tenute costantemente sotto controllo. In base ai consumi e con l’esaurirsi delle riserve dei serbatoi non si escludono cali di pressione e temporanei disservizi nelle ultime due giornate di giovedì 21 e venerdì 22.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 15 Ottobre 2021