Seguici su
Cerca

CAPOTERRA: COLLEGAMENTO NUOVA RETE IDRICA IN VIA MAZZINI

Intervento programmato per martedì 24 giugno 2025 dalle 8 alle 17

Data: Venerdì, 20 Giugno 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Per la giornata di martedì 24 giugno 2025 i tecnici di Abbanoa hanno in programma alcuni interventi rientranti nel programma di efficientamento delle reti idriche nel Comune di Capoterra: sarà effettuato il collegamento del nuovo tratto di rete idrica appena realizzato in via Mazzini in due nodi, corrispondenti con l’incrocio tra la stessa via con via Baracca e con quello con via Battisti. L’intervento inizierà alle 8 e si concluderà secondo le previsioni intorno alle 17. Durante le operazioni potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione idrica nell’area dell’abitato compresa tra le vie Cagliari, Milano ed Emanuela Loi.

Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 20 Giugno 2025