Seguici su
Cerca

CAPOTERRA: DISTRETTUALIZZAZIONE DELLE RETI DELLA COOPERATIVA MILLE E RESIDENZA DEL SOLE

Intervento programmato per martedì 30 gennaio 2024 dalle 7.30 alle 15


Data: Sabato, 27 Gennaio 2024

Immagine: Idrovalvola Residenza del Poggio Capoterra
Idrovalvola Residenza del Poggio Capoterra del 27-07-2023 © Abbanoa spa - Licenza proprietaria

Nell’ambito dei lavori di efficientamento idrico che Abbanoa ha avviato a Capoterra, martedì 30 gennaio 2024 saranno effettuati gli interventi di verifica e distrettualizzazione delle reti idriche della Cooperativa Mille e della Residenza del Sole tramite l’installazione di nuove apparecchiature di regolazione nell’impianto presente in via Ponza. Le operazioni saranno eseguite tra le 7.30 e le 15: durante questa fascia oraria sarà interrotta l’erogazione idrica verso le due lottizzazioni con conseguenti cali di pressione e temporanee interruzioni. 

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Sabato, 27 Gennaio 2024