Seguici su
Cerca

CASTELSARDO: SERVIZIO SOSTITUTIVO CON LE AUTOBOTTI IN CENTRO E A LU BAGNU

Martedì 18 luglio 2023: In concomitanza dell’intervento Enas sull’acquedotto Coghinas 2, i mezzi saranno operativi domani dalle 8.30 alle 19.30 in piazza La Pianedda e in Corso Italia

Data: Lunedì, 17 Luglio 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

D’intesa con il Comune domani, martedì 18 luglio 2023, Abbanoa garantirà il servizio sostitutivo con le autobotti a Castelsardo: i mezzi saranno a disposizione dalle 8.30 alle 19.30 in piazza La Pianedda nel centro abitato e in Corso Italia nella frazione di Lu Bagnu.

 

Il servizio è stato programmato per far fronte alla chiusura dell’erogazione prevista per domani a seguito dell’intervento dell’Enas, Ente Acque della Sardegna, sull’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce i potabilizzatori di Abbanoa con le acque grezze dell’invaso di Santa Maria Coghinas.  Mentre per Sassari e Porto Torres le chiusure saranno più contenute grazie all’attivazione dei collegamenti secondari tra l’invaso del Cuga e il potabilizzatore di Truncu Reale, per quanto riguarda il potabilizzatore di Castelsardo non sono disponibili forniture d’emergenza. Per questo motivo sarà il centro che subirà una chiusura dell’erogazione più lunga: dalle 6 della mattina di domani fino alle 8 della mattina di mercoledì. Nel Comune di Tergu, alimentato anch’esso dal potabilizzatore di Castelsardo, sarà attiva un’integrazione dai pozzi locali.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 17 Luglio 2023