Seguici su
Cerca

CHIUSURE NOTTURNE DELL’EROGAZIONE A TEMPIO, CALANGIANUS, LURAS E BORTIGIADAS

Aumento dei consumi e calo delle portate delle fonti locali:
necessario recuperare i livelli nei serbatoi

Data: Giovedì, 17 Giugno 2021

Come ogni estate il progressivo incremento dei consumi e il rilevante calo della portata fornita dalle fonti locali del Limbara, conseguenti anche alle temperature particolarmente elevate, hanno determinato una significativa riduzione delle scorte idriche nei serbatoi al servizio dei Comuni di Tempio, Calangianus, Luras e Bortigiadas.

Sono in corso manovre per incrementare la portata immessa dall’acquedotto. Nell’immediato, al fine di consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nei serbatoi indispensabili per una corretta distribuzione, a partire da sabato 19 giugno 2021 si rende necessario procedere all'interruzione dell’erogazione all’utenza durante la notte con i seguenti orari:

  • Tempio: dalle 22.30 alle 6
  • Calangianus: dalle 22.50 alle 6.20
  • Luras: dalle 23 alle 6.30
  • Bortigiadas: dalle 22.50 alle 6.20

Sarà cura di Abbanoa contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo rendesse possibile. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 21 Giugno 2021