Seguici su
Cerca

CONTRATTUALIZZAZIONE UTENZE BORGATA PUNTA SARDEGNA - PORTO RAFAEL

In data 14.03.2025 l’EGAS (Ente di governo dell’Ambito della Sardegna), Abbanoa S.p.A. e il Comune di Palau hanno sottoscritto l’atto di trasferimento della gestione delle infrastrutture idro-potabili e fognarie a servizio della borgata Punta Sardegna – Porto Rafael. Il subentro di Abbanoa nella gestione del servizio idrico sarà effettivo trascorsi 60 giorni dalla sottoscrizione dell’atto.

Data: Mercoledì, 19 Marzo 2025

Immagine: mappa porto raphael punta sardegna

In data 14.03.2025 l’EGAS (Ente di governo dell’Ambito della Sardegna), Abbanoa S.p.A. e il Comune di Palau hanno sottoscritto l’atto di trasferimento della gestione delle infrastrutture idro-potabili e fognarie a servizio della borgata Punta Sardegna – Porto Rafael. Il subentro di Abbanoa nella gestione del servizio idrico sarà effettivo trascorsi 60 giorni dalla sottoscrizione dell’atto.

 

Attivazione dei Contratti Individuali

Il cambio di gestione richiede la sottoscrizione di contratti individuali di fornitura con Abbanoa S.p.A., che sostituiranno il contratto condominiale attualmente in vigore.

A partire dal giorno 14.03.2025, sarà possibile presentare le richieste per attivare i contratti individuali compilando il modulo MODCLI001 – Richiesta e contratto di attivazione del servizio idrico integrato, disponibile sul sito www.abbanoa.it (sezione "modulistica"). Le istruzioni per la compilazione sono incluse. Il modulo, completo di documentazione allegata, potrà essere inviato seguendo le modalità indicate nella sezione 22 del modulo stesso.

 

Informazioni per Utenze Condominiali

Per le utenze condominiali, il contratto dovrà essere sottoscritto dall’Amministratore. Qualora non sia possibile convertire l’impianto per attivare utenze singole, sarà possibile attivare un servizio aggiuntivo di riparto dei consumi. Questo servizio consentirà a ogni condomino di ricevere una fattura per i propri consumi personali, lasciando a carico dell’utenza condominiale soltanto la differenza tra quanto misurato dal contatore Master e la somma dei consumi fatturati agli utenti indiretti. La mancata presentazione della richiesta entro il termine ultimo del 14.05.2025 potrebbe comportare la temporanea disattivazione della fornitura.

 

Contatti e Ulteriori Informazioni

Per ulteriori dettagli, è possibile:

-      Consultare il sito abbanoa.it;

-      Contattare il Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo [email protected]

-      Chiamare il numero verde 800 062 692 (gratuito da rete fissa) oppure il numero 070 45 11 328 (da cellulare o dall’estero).

Contatti

Call Center

Telefono - da rete fissa:
800062692

Telefono - da cellulare:
+390704511328

Telefono - da estero:
+390704511328

Sito web:
www.abbanoa.it

Lun
08.30, 18.30
Mar
08.30, 18.30
Mer
08.30, 18.30
Gio
08.30, 18.30
Ven
08.30, 18.30
Sab
08.30, 13.15
Valido dal 01/01/2021

Il numero verde del Servizio clienti (800062692) è gratuito per le chiamate da rete fissa.
Alle chiamate da cellulare al numero del Servizio clienti 070 45 11 328 si applica la tariffa urbana, in base al proprio piano tariffario.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 21 Marzo 2025