Mercoledì 15 maggio 2024 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria della rete idrica di Dolianova. Nel dettaglio, saranno installate delle nuove apparecchiature idrauliche nella condotta di via Alagon, all’altezza dell’incrocio con via Santa Maria, per una migliore gestione del servizio a beneficio dell’utenza.
Le operazioni saranno eseguite a partire dalle 10 fino alle 18: durante questa fascia oraria sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Alagon, via Santa Maria, via Giudicessa Benedetta e via Di Vittorio
Al termine dell’intervento, le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’impianto. L’erogazione potrebbe essere ripristinata prima dell’orario previsto qualora i lavori dovessero terminare in anticipo rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.