Seguici su
Cerca

DONORI: LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’ACQUEDOTTO CAMPIDANO

Mercoledì 11 dicembre 2024. Interessati sedici centri: erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi a eccezione di Assemini dove si stanno verificando cali di pressione

Data: Mercoledì, 11 Dicembre 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le squadre di Abbanoa stanno effettuando un importante intervento di manutenzione, in territorio di Donori, lungo l’acquedotto Campidano dove è stata individuata una dispersione nella condotta in uscita dal potabilizzatore: si sta procedendo con la sostituzionale di un organo idraulico di intercettazione sul ramo “Nuraminis-Villasor”.

I centri interessati sono Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Dolianova, Donori, Monastir, Nuraminis, San Sperate, Serramanna, Sestu, Soleminis, Ussana, Uta, Villasor e Villaspeciosa. In quasi tutti i centri l’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi comunali e dalle manovre in rete per una loro efficiente distribuzione. Ad Assemini i consumi elevati hanno già messo in sofferenza le scorte: per questo motivo si stanno già verificando cali di pressione e temporanee interruzioni. Le criticità saranno superate a seguito della chiusura dell’intervento.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 11 Dicembre 2024