Seguici su
Cerca

DORGALI: RIPARAZIONE CONDOTTA FORANEA IN VIA LA MARMORA

Giovedì 10 luglio 2025. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa
Erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi

Data: Giovedì, 10 Luglio 2025

Immagine: Lavori in corso
Lavori in corso © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro nel Comune di Dorgali per eseguire un intervento di riparazione sulla condotta foranea per Cala Gonone, presso il partitore di via La Marmora, a seguito del rilevamento di una perdita idrica. Per l’esecuzione dell’intervento occorrerà interrompere l’approvvigionamento idrico al serbatoio alto di Cala Gonone dalle 9 fino al completamento della riparazione. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi fino al loro esaurimento, dopo il quale potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni.

Il servizio riprenderà a pieno regime al termine dell’intervento di riparazione.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 10 Luglio 2025