Oggi, giovedì 13 febbraio 2025 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento urgente di riparazione della condotta foranea che dal serbatoio pensile di Abbasanta alimenta il Comune di Ghilarza e da questo la frazione di Zuri e i Comuni di Boroneddu, Soddì e Tadasuni.
Durante i lavori, che saranno eseguiti tra le 8 e le 17, si dovrà interrompere l’approvvigionamento idrico del serbatoio. L’erogazione all’utenza a Ghilarza, Boroneddu, Soddì e Tadasuni sarà garantita dalle scorte opportunamente accumulate nello stesso impianto. Eventuali cali di pressione e interruzioni potrebbero verificarsi in serata e nella mattinata di venerdì fino al ricostituirsi dei livelli ottimali nel serbatoio.
Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.