Seguici su
Cerca

GUASTO NELLA LINEA ELETTRICA AL SERVIZIO DEL SOLLEVAMENTO DI MANDRAINAS

Martedì 1° febbraio 2022. Interessati Baratili San Pietro, Zeddiani, Riola Sardo, Narbolia, Nurachi e alcune località sulla costa.

Data: Martedì, 01 Febbraio 2022

A seguito di un guasto nelle linee elettriche di E-Distribuzione da ieri notte è fermo il sollevamento idrico di Mandrainas al servizio di Baratili San Pietro, Zeddiani, Riola Sardo, Narbolia, Nurachi e alcune località sulla costa. L’erogazione all’utenza è stata garantita dalle scorte presenti nei serbatoi comunali, ma a Zeddiani e Riola Sardo le riserve sono già esaurite e si stanno verificando cali di pressione e interruzioni. A Baratili, Narbolia e Nurachi sono ancora presenti scorte sufficienti mentre sono in corso verifiche a Santa Cateriana, S’Archittu e Torre del Pozzo. A seconda dei tempi di risoluzione del guasto da parte di E-Distribuzione potrebbero verificarsi disservizi anche in questi centri.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’impianto qualora l’intervento sulla linea elettrica dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Licenza proprietaria

Ultimo aggiornamento:Martedì, 01 Febbraio 2022