Seguici su
Cerca

LA MADDALENA: NUOVE APPARECCHIATURE PER LA CONDOTTA SOTTOMARINA DI CAPRERA

Martedì 18 febbraio 2025. Intervento programmato per giovedì 20 febbraio dalle 8 alle 15

Data: Martedì, 18 Febbraio 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Per giovedì 20 febbraio 2025i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento della condotta sottomarina che collega Cannigione a Caprera. Nel dettaglio, saranno installati dei pezzi speciali all’interno di un pozzetto presente nel punto di arrivo della condotta nei pressi del ponte di Caprera.

Trattandosi di un intervento particolarmente complesso, tra le 8 e le 15 sarà necessario sospendere l’operatività della condotta. Si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nelle seguenti località: Villaggio Piras, Camping La Maddalena, Scuola nautica, Pontile Cuneo ed Ecocentro.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi: i tecnici di Abbanoa effettueranno manovre di regolazione per ottimizzare al meglio la distribuzione idrica all’utenza. L’erogazione sarà ripristinata in anticipo qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 18 Febbraio 2025